Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 giugno 11, 13:52   #2601 (permalink)  Top
Yuric96
User
 
L'avatar di Yuric96
 
Data registr.: 17-11-2009
Residenza: Augusta (SR)
Messaggi: 524
Citazione:
Originalmente inviato da uguii Visualizza messaggio
Io ne ho due, prese da Lindinger, come vedi nuove costano 1,90 € l'una in più, le spese dispedizione di Lindinger sotto i 90 € di acquisti sono di 6,00 €, se tu comprassi solo le due Hyperion ti costerebbe in tutto 59,80 €, cioè 4,40 € in più a batteria; senza contare che le LiPo quando non vengono usate vanno storate nè scariche nè cariche al massimo ma ad un preciso voltaggio(+ o -), dubito che il venditore dopo averle "solo provate", ammettendo che sia vero, le abbia messe a voltaggio di storage e bisogna vedere da quanto tempo le ha sul groppone.
Per concludere la tiritera, da Lindinger mi arriva sempre tutto in cinque giorni feriali, cortesi, precisi ed onesti all'inverosimile.
Trai tu le tue conclusioni...
Comunque sono LiPo stratosferiche come scarica, carica e runtime (da 15 minuti spremendole fino a 20 minuti l'una, ad andatura "bradipo morto" come mi disse fcava tempo fa).
Per il connettore la modifica è una sciocchezza, tagli via la piccola plastica a T sopra lo spinotto con un cutter, sganci uno alla volta i fili premendo da sopra sulla relativa linguetta con uno stuzzicadenti ed avendo l'accortezza di segnarti il nero principale, li ri infili partendo da destra nero1, nero 2 e rosso et voilà, il gioco è fatto, 30 sec. di lavoro a batteria.
Si hai ragione infatti stavo proprio pensando al fatto che probabilmente non le avrà storate e che comunque per qualche euro in più conviene prenderle nuove..
Allora grazie vedrò di decidermi..
__________________
Garage: Traxxas Revo-E Conversion / Sakura D4 RWD / Losi Mini-T Mamba / X525 Quadcopter / 250 FPV Racer
Yuric96 non è collegato   Rispondi citando