Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 ciao è vero che ti molla quasi di colpo ma è anche vero che prima di mollarti te ne accorgi che sta calando i giri almeno una 30ina di secondi prima dello spegnimento io uso il motore mega 3 ciao |
Ciao,
ma col governor?
anche io quand'è impostato su fixed me ne accorgo circa 30 secondi prima; però quand'è su governor no. Sono arrivato a tenerlo in hovering a due metri da me per diversi minuti, fino a quando mi mollava... non si riesce proprio a capire.... In questi casi lo tengo a 1 metro da terra; mentre quasi precipita, si sente che per due volte prova a ridare giri al motore, però non ha sufficente forza a tenere su l'ely.... e scende un po' troppo velocemente....
A saperlo prima prendevo un kontrinik
...e a proposito di kontronik.....
Sul forum leggo che un venditore italiano lo tratta anche se non lo ha inserito nel suo sito; allora gli telefono per informarmi sul prezzo.
Gli chiedo cosa costa il 40-6-18, ma lui mi risponde che è meglio il 55-6-18.
Gli dico allora che è per un t-rex, ma lui mi risponde ancora che lui mi consiglia il 55. 55 ampere per alzare un t-rex....? Daccordo avere un margine di potenza di riserva, ma con quel regolatore puoi avere corrente per alzarne 2 di t-rex. No?
....o non ha capito che il t-rex è un ely elettrico e pensava al dinosauro
Bà.....