Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 giugno 11, 13:06   #57 (permalink)  Top
scintilla72
User
 
L'avatar di scintilla72
 
Data registr.: 31-05-2010
Residenza: milano
Messaggi: 319
..prime impressioni

Questa mattina mi è arrivato il GA250, montato al volo e provato durante la pausa pranzo.
Le regolazioni si fanno in 2 minuti, per il montaggio i biadesivi forniti sono di buona qualità (3m) ho installato anche la piastrina metallica .
Punto negativo è la scarsa lunghezza dei cablaggi, che mi costringe ad un passaggio non prorpio "serio" lungo la fiancata del mio GAUI 425. non avevo ne tempo ne voglia di prolungare i fili, ma lo farò sicuramente appena possibile.

la prova in volo è stata soddisfacente, in avcs la coda rimane fermissima, nonostante il centraggio del servo non sia stato eseguito alla perfezione (in normal drifta leggermente in senso orario). eseguiti alcuni loop, viratone ampie e veloci, stall turn tutto ok.
Ho notato solo un po di inerzia nello stop delle piroette , un po più che con il futaba, nemmeno paragonabile allo Spartan che ho sul Trex.....
Domani regolo meglio il servo e lavoro di più sui settaggi.
Ah, dimenticavo dato esponenziale negativo al 25 % per rendere la coda più docile.

Saluti

Giorgio
__________________
-----------------------------------------------------------------------------------
T-rex 500 GF ds760 , T-Rex550EFL - Tarot ZYX , Futaba T6EX 2.4
scintilla72 non è collegato   Rispondi citando