Discussione: Spektrum Dx8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 giugno 11, 11:53   #1699 (permalink)  Top
Matt80
User
 
L'avatar di Matt80
 
Data registr.: 16-10-2006
Residenza: Prov. AL
Messaggi: 151
Aggiornamento personale:

Mi è stata appena riconsegnata la DX8. Ricordo che non ho mai avuto problemi durante il mese di possesso di questo radiocomando, anche utilizzandolo con riceventi incriminate (6100 e 6200).

Partita il 9/6, ricevuta da Horizon Hobby il 15/6... quindi direi che da loro è rimasta ferma veramente per poco.

La DX8 che mi hanno inviato è esattamente la mia, stesso numero di serie nel vano batterie e stesso numero di serie nel menù di sistema. Non hanno cambiato la plastica del display (la mia ha ancora scritto DSM2), probabilmente perchè hanno visto che avevo messo una pellicola e che era intonso.
Il PID è stato modificato: sopra al precedente hanno applicato una nuova etichetta HC511HA.
In accompagnamento al pacco c'è un loro foglio in tedesco in cui, da quel poco che posso capire, c'è scritto che hanno riprogrammato il modulo radio e che ha passato i test (HF-Teil neu programmiert, Test OK). Avevo indicato anche di controllare il problema degli stick indicato nel bollettino, ma non hanno fatto nulla... del resto facendo il monitor test risultava negativo anche a me. Per quanto possa servire, è anche indicato nome e cognome del tecnico che si è occupato del controllo.

Veniamo all'accensione:

Le memorie non sono state cancellate, ma per sicurezza credo che ricaricherò i miei backup. Hanno modificato l'impostazione della batteria da LiPo a NiMh, probabilmente perchè in laboratorio hanno usato una NiMh.
Ho immediatamente provato a provare il binding con una AR6100E montata sul Gaui 200 e il link è stato immediatamente stabilito come sempre. Tutti i comandi rispondono. Appena avrò tempo andrò a fare qualche test, ma chi si offre a venire a darmi una mano sugli stick (con quel che leggo credo che una delle mie mani sarà impegnata altrove.... ).
Matt80 non è collegato   Rispondi citando