Discussione: Goblin.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 giugno 11, 08:06   #280 (permalink)  Top
carloefrem
User
 
L'avatar di carloefrem
 
Data registr.: 02-09-2005
Messaggi: 108
Citazione:
Originalmente inviato da SAB Heli Division Visualizza messaggio
Non siamo partiti con l'obbiettivo di fare un elicottero originale.
Siamo partiti con l'obbiettivo di provare a fare un elicottero per noi il più "razionale e performante" possibile.

Che certe soluzioni poi siano ricadute su qlc di già presente sul mercato è motivo del fatto che queste le abbiamo ritenute effettivamente valide e vantaggiose.

Tante altre soluzioni invece sono esclusive nostre e solo nostre, possono piacere o no, ma per noi sono state la scelta ottimale per il nostro progetto.

La fase di industrializzazione in corso ha l'obbiettivo di affinare l'estetica dei particolari e di ottimizzare la ripetibilità delle tolleranze nel lotto di produzione.

Per quanto riguarda la discussione GOBLIN più che di prezzo in questa fase solleciterei più critiche, domande, consigli sulle varie soluzioni tecniche adottate.... per noi queste sarebbero motivo di analisi e di miglioramneto del progetto.

Ciao,

SAB Heli Division.
Il vostro elicottero a me piace parecchio cosi', almeno e' diverso dai soliti. Idem per quanto riguarda la meccanica della testa vista ad ozzano nel vostro stand. Per la coda il fatto che non sia un manico di scopa gioca ancora a vostro favore, sono rimasto un po' perplesso sulla posizione del servo nel trave di coda che passa a circa 5-6 mm dalla cinghia di trasmissione ma visto in volo non sembra avere nessun problema. Mi piace tantissimo anche il sistema di trasmissione del motore...
__________________
www.amicidellaria.it
carloefrem non è collegato   Rispondi citando