Citazione:
Originalmente inviato da BoboCold Comunque io che faccio il volo reale continuerò a dire che l'Innovator è grande, al punto che ne ho acquistato un secondo per metterlo in fusoliera militare.
Vola come una ballerina di danza classica, con un'eleganza che chiunque sicuramente invidia, e mi amareggia un poco il fatto che sia un poco bistrattato dalla massa.
Si costerà un pochino, ma provate a fare i conte se vi serve comperare eli elettronica e radio che abbia come ha l'Innovator il Governor.
Proprio per questo esorto i vari possessori di Inno a farvi vivi di nuovo, facciamo un censimento.
Mi piacerebbe fare un volo con altri che come me hanno l'Inno
Forza raga fatevi vivi |
Ebbene si! Come ha già anticipato Fabio anch'io a breve rivernicerò la nuova fusoliera in fiberglass dell'Innovator MD530 con la livrea dell'Aeronautica Militare Italiana. Pensa che fino a pochi mesi fà non sapevo ancora che le Forze Armate Italiane avessero l'MD 530, e grazie a Fabio che mi inviò una serie di foto che documentavano appunto l'esistenza di MD530 con coccarda della bandiera Italiana ho deciso di trasformare il mio Innovator MD530 in riproduzione dell'MD530 in dotazione all'Aeronautica Militare taliana. Ma, (c'è sempre un ma), anche se a me piacciono molto i colori mimetici militari, devo dire che per un eli radiocomandato sia più opportuno sceglire colori molto chiari e ben visibili, per me il discorso è diverso perchè ormai ho deciso e fra pochi giorni inizierò i lavori di riverniciatura sperando di ottenere un risultato altrettanto bello e soddisfacente come quello di Fabio, ovviamente posterò quì foto e video.