Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 giugno 11, 03:41   #65 (permalink)  Top
IK2DUR
User

Data registr.: 11-04-2009
Pellikano, siccome anche tu sei un bel pirlotto, NON MI HAI ANCORA RAGGIUNTO, ti concedo in via eccezzionale di chiamarmi AMICO, spero che la cosa sia reciproca. A essere sincero nella sabbiatrice non ho ancora provato il caffe' tostato ma penso che equivalga al guscio delle noci o nocciole, prova tu che a me' scappa da ridere, prova fatta, risultato GRANDE IDEO MERDA. Un mio dipendente aveva il padre areomodellista e in soffitta ha una decina di motori ben zozzi e bloccati, ora ho sistemato due Super Tigre e un O.S. Uno di questi giorni provo con la candela Glow il Dooling poi rimettero' la Spark e ti faro' sapere. Ho sistemato anche un RT 246 diesel con il sottopistone sfasciato. Per la messa in moto abbiamo chiamato il proprietario che si e' incaponito di farlo partire a mano, " proviamo a usare l' avviatore " " no deve partire a mano " e' ancora un puro ma un gran testardo e dopo aver consumato la pelle sopra e sotto delle dita e qualche centinaio di pacche da contraccolpo e' andato a farsi medicare dalla moglie e noi con un colpetto di avviatore lo abbiamo fatto partire. Ritornato e visto in moto ha voluto spegnerlo e riavviarlo a mano, il testone, ma e' tornato a casa felice e contento.
IK2DUR non รจ collegato   Rispondi citando