Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 giugno 11, 00:04   #1012 (permalink)  Top
Fabio1970
User

L'avatar di Fabio1970

Data registr.: 29-06-2009
Immagini: 18
confermo tutto quello che hai detto,

ripropongo nuovamente i miei 2 ultimi video.....ho notato con un po di amarezza che nessuno li ha commentati....dopo 102 pagine....e' un po deludente :

Parte 1 - guida al settaggio e preparazione della fusoliera vernicita con colori militari usando l'aerografo

Parte 2 - completamento del lavoro con aggiunta decalchi e volo di collaudo provando 3 diversi settaggi........2000....2200....2400 rpm

ho deciso alla fine di usare 2400 per compensare il peso aggiunto della fusoliera.....pesa adesso 990 grammi

tra l'altro i miei due ultimi video sono stati scelti dalla Thunder Tiger in persona ( dopo averli visionati ) da inserire nella loro pagina facebook e stanno preparando un articolo che dovrebbe uscire a breve sul mio lavoro fatto.

questa e' la email che ripropongo nuovamente, ricevuta da loro :

Hi Fabio,

Your videos have been on our Facebook and will be included in our E-Newspaper in June as well.

Thunder Tiger | Facebook
Thunder Tiger

Thank you so much for your support. The videos were also made very good. We will show the 2 brilliant videos on our web.

Best regards,
Customer Service
Thunder Tiger Corp

il modello vola bene e nel mio secondo video si vede benissimo, se cio' non bastasse ne avevo dedicati altri 20 con la vecchia fusoliera in plastica che lo dimostrano

forza ragazzi questo heli vola da urlo......fatevi avanti

ravviviamo un po questo topic......o forse siete tutti gia' in vacanza.....
chiedo scusa a tutti per il sarcasmo.....non ve la prendete sono fatto cosi

un abbraccio a tutti voi dall'Olanda

Fabio
Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408
Fabio1970 non รจ collegato   Rispondi citando