Citazione:
Originalmente inviato da Giampiero .........................
Ovviamente io non ho fatto niente di tutto ciò e perciò non saprei darti indicazioni in più il sign. Sergio Pers mi disse di farlo correre che mi avrebbe sorpreso e anche qui figurati io volo sulle uova Perche se il modello non si accende come un flipper in termica io ci passo diritto come un fuso!!!! Secondo me fiutare una termica è tanta esperienza ma credo anche un dono!!! Io in compenso sono il re delle discendenze!!!
...................
Saluti. |
L'unico "signore" di cui ho sentito parlare lo hanno inchiodato 2000 anni fa... circa.... per questo io sono solo Sergio.
Scherzi a parte...
"farlo correre" non significa farlo andare come un pylon... oltretutto con il profilo che ha e con la sua costruzione centinata ( vedi Hepperle ) c'e' poco da scialare in velocita'..... ma tenerlo "impiccato" e' come accentuare eventuali situazioni critiche di settaggio.
Se ti senti il re delle discendenze, sei gia' migliore di me.... dove c'e' discendenza deve esserci, nei dintorni, una ascendenza... cerca ( alla svelta ) e vedrai che trovi.
Circa il problema di cui parli ( e immagino che tu abbia fatto molte prove ) puoi elencare le operazioni che hai fatto prima di ogni tentativo ?
Giusto per capire, perche, magari e' solo un fatto banale sul piano di quota....
Sergio.