Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 11, 22:45   #104 (permalink)  Top
valcuviaweb
User

L'avatar di valcuviaweb

Data registr.: 05-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da neviojay Visualizza messaggio
Ma no dai non demoralizzarti! anche se fare aereoplani in famiglia e far volare aquiloni con la piccola mi prende di + (almeno fino a che non prendessi l'ely )..
TI dirò, allo stato attuale:
1) rischio di impazzire (mi sono accanito troppo, overdose da ely!)
2) rischio il divorzio (la moglie un gg di questi mi butta dal balcone insieme al rexino)
3) rischio la bancarotta (è + costoso di quanto credessi...)
e chi + ne ha + ne metta!

E poi se può confortarti.. che faccia avresti se appena cascato giù l'ely, hai la faccia di m., l'umore a pezzi... e l'amico "cojone" che continua a dirti (senza sapere una mazza di ely) "ma no l'hai alzato troppo! te l'avevo detto io dovevi fare così.. ma io il mio lo porterei li a farlo sistemare..." ... ma cavolo VAAAAAAAI! cosa aspetti! non sono mica te.. MUTO, ZITTO, TACI.. un pò di contegno cavolo.. ho appena buttato 100/200€ ca..o!
Cmq pazienza e perseveranza.. e schey! (ad averne)

PS: non starmi a dire che anche te lavori come web developer.. saresti il 3° che ho incontrato in sto forum.. facciamo tutti una bella società e a lavoro insieme! e magari a pausa caffè/cicca un bel voletto e si produce mooolto di +

Ahhhhhhh. prima facevo vetrate artistiche......ma una strage per prender soldi.......ora siti web ed un erboristeria...dove ci lascio...mia moglie..(almeno io in casa..son libero di volare)
valcuviaweb non è collegato   Rispondi citando