Citazione:
Originalmente inviato da Personal Jesus Tendenziosamente direi che volava molto bene.
Era preciso ed efficiente come un modello grosso il doppio.
E questo mi ha stupito. O meglio, non avrebbe dovuto, ripensandoci in teoria.
Solo due problemi. O meglio uno e mezzo.
Non c'era più trim a cabrare. Se lo avessi avuto l'assetto e la resa penso sarebbe stato eccellente. Questo era il mezzo problema
Il problema vero è che si sente la mancanza del timone. In termica è importante.
Basterebbe anche solo un servo sul piano a V deputato alla funzione.
I freni sulla fusoliera mi sono sembrati sufficienti anche se non esagerati. Però li ho provati in quota quindi non è una vera prova. Avrei dovuto provarli in atterraggio. Però spostali dal comando del timone. Sono innaturali e forse potenzialmente pericolosi da utilizzare in quel modo.
Ultima curiosità. Quando ho infilato il tonneaux, ha fatto una cosa strana: ha fatto la prima metà poi, forse quando ho compensato col picchia, si è bloccato per un istante e poi ha ripreso a rollare la seconda metà alla stessa velocità della prima. Però io mica ho mai mollato il comando degli alettoni. Boh... |
Max, non dimenticare che sul modello c' era una rx indegna per ll' elettrico...schicchere spaventose con volo scomposto e persino il motore che ogni tanto faceva girare l' elica.