E' un problema maledetto, quando capita l'unico rimedio è il ricambio.
Ho due 91 p (e ne ho avuti diversi), ho un 200 OS p (e ne ho avuti più di uno).
Il problema del regolatore di pressione è noto a tutti coloro che usano questi motori da tempo.
Non perdere tempo inutilmente probabilmente l'inconveniente origina dalla membrana e non puoi fare niente.
Ci sono passato anch'io un paio di volte e dopo un sacco di tentativi andati a vuoto ho sostituito il regolatore.
Fino a poco tempo fa il ricambio era disponibile da Tower Hobbies (qui ho acquistato 2regolatori di pressione per il 200) ora il 91 P non è più commercializzato da questo fornitore essendo stato sostituito dalla nuova serie.
Se vuoi trasdformare il 91 P nella versione normale devi sostituire:
- il tappo pompa:
TowerHobbies.com | 45907020 O.S. Cover Plate FS-91 Surpass II
- il carburatore:
TowerHobbies.com | 45984000 O.S. Carburetor #60P FS91SII
- il collettore di aspirazione:
TowerHobbies.com | 45968210 O.S. Intake Manifold FS-91 Surpass II
Una bella spesa...
Se invece vuoi una soluzione meno costosa leggiti il link che ti ho postato più sopra