BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Prova dell'affondata
Discussione: Prova dell'affondata
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 11, 21:53   #51 (permalink)  Top
Giampiero
User

Data registr.: 04-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da freefly Visualizza messaggio
Sara', ma io ho il tu stesso modello, piccola riparazione e mi succede esattamente la stessa cosa...
Ciao freefly finalmente ho trovano uno col pulsar!!!
Ascolta io lo ritengo la Ferrari dei veleggiatori 2 metri se poi ti piace la costruzione a vista è bellissimo con le centine tutte rivestite in carbonio...
Come tutti i modelli destinati a un pilota esperto e per i veleggiatori questa regola vale ancora di più, hanno bisogno di una messa a punto molto fina, cmq frequentando alle gare persone che del volo in termica ne hanno fatto una filosofia di vita parlando qua e la mi ha hanno detto di allungare la trave di coda, anche 15 cm e rifare più grande il piano di coda... Ovviamente io non ho fatto niente di tutto ciò e perciò non saprei darti indicazioni in più il sign. Sergio Pers mi disse di farlo correre che mi avrebbe sorpreso e anche qui figurati io volo sulle uova Perche se il modello non si accende come un flipper in termica io ci passo diritto come un fuso!!!! Secondo me fiutare una termica è tanta esperienza ma credo anche un dono!!! Io in compenso sono il re delle discendenze!!!
Di dove sei?
Se vuoi toccare un modello mentre termica vieni a vedere la gara del 3 luglio a medicina (Bo)
Saluti.
Giampiero non è collegato   Rispondi citando