Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 11, 21:15   #101 (permalink)  Top
neviojay
User

L'avatar di neviojay

Data registr.: 26-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da valcuviaweb Visualizza messaggio
No, radio ok.
Oggi li metto sulla mensola. Domani ci guardo. Però mi chiedo se davvero ha senso percorrere questa strada.
Parto da un presupposto : questo hobby mi piace immensamente. Mi piace svolazzare in casa . Quindi i micro sono perfetti. Sono anche fortunato perchè lavoro in casa in modo autonomo. Pausa caffè ..è voletto in sala.
Ma quando mi vien voglia di volar fuori...questi microbi sono davvero limitati. Basta farli salire...che : o son talmente piccoli....oppure io ho bisogno del telescopio..non degli occhiali... Mi capita di sbagliar manovra ma non per panico....ma proprio perchè non vedo che posizione hanno.
Mi sembra sia di coda e traslo....capisco solo dopo che è finito sulla pianta ..Era di muso.
Pensa che ho uno spazio immenso disponibile. E' una pista per ultraleggeri ed elicotteri veri . Certo che veder questi volare veramente....e io li con elicotterini...mi rode..eccome se mi rode
Pensa come deve rodere a me dopo aver crashato 3 volte in 3 voli (hovering) di setup!
Dopo aver settato, dico e sottoscrivo, ad hoc tutto, mi è bastato alzarlo a meno di un metro da terra per andare in panne e farlo scendere come un sasso!
E cmq sono mooooooolto + difficili di quanto immaginavo da governare, immagino il tuo che è una briciola! E poi ho il mio amico che continua a frantumarmi i oo dicendo di portarlo dal tizio del negozio e farmelo mettere a punto.. "vedrai che una volta che l'ha messo a punto riesci a farlo stare come il mio" (un coassiale di m..da che sta dritto da solo, e non sa che il mio è n'altra storia...).. ma dico che gusto c'è "a fartelo mettere a punto", cosa ci guadagni in conoscenza? in teoria è tutto ok, basta la pratica secondo me.. ormai non mi crederai "sogno" elicotteri tutte le notti (a 30anni c'è da farsi ricoverare?) e sono ostinato.. a costo di crasharlo 10 volte (moglie permettendo) lo rimetterò a posto finchè non riesco a farlo "andare" come dico io! cmq quello che ti consiglio è di andare su uno un pò + grandino, un bel 450.. mettere una canopy fluoscente e via! vedrai se non si vede!
E poi tempo a tempo.. nessuno è nato "imparato"... e che cavolo riusciremo anche noi a farli salir su st'accrocchi qui!