Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 11, 20:55   #10 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore

L'avatar di claudio v

Data registr.: 18-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da a6m5a Visualizza messaggio
Caro Claudio e cari tutti,
Non mi sembra di aver scritto un post brutale ed offensivo ho semplicemente fatto una considerazione. Ma andiamo per gradi perchè non vorrei essere frainteso.
......
Io sono felicissimo che i centoventisti si siano buttati nella mischia ci mancherebbe, abbiamo postato il primo messaggio proprio per questo motivo. Sarebbe tuttavia stato carino che loro si fossero messi in contatto direttamente con noi per organizzarci .....
.....
Tutto questo comportamento ha prodotto solamente una cosa,
...
rendendo la manifestazione stessa un posto dove neo-adepti si possano avvicinare a questo splendido hobby AZZOPPATA perchè loro ipotizzano reazioni isteriche o polemiche senza fine. Non credo sarebbe finita cosi se solo ci fosse stato un po di buon senso e meno odio nei confronti di altri modellisti, magari più inesperti, magari ambiziosi, ma sempre modellisti.

....
Vedo, David, che evidentemente abbiamo un livello di considerazione di quanto può essere forte/offensivo estremamente diverso.
Noi non ci conosciamo minimamente se non per quello che scrivi sui forum e tu in modo "leggiadro" scrivi che siamo buffi, strani e stravaganti...

Dal mio punto di vista sei già andato oltre i limiti dell'educazione perchè non sei nè mio fratello, nè persona con cui rido e scherzo normalmente... così come non lo sono buona parte degli utenti e dei lettori del forum.

Secondo me, parere strettamente personale, sei un po' esagerato in certe cose e se ti moderassi se ne guadagnerebbe tutti e i "rapporti" sarebbero più facili.
Poi ognuno è liberissimo di fare come meglio crede, così come io sono libero di dire che certi comportamenti potrebbero non giovare: quindi la frase che ho scritto nel messaggio precedente in chiusura aveva un certo senso...

Il motivo del tuo stupore riguardo alla situazione è che forse dimentichi che oltre a te ci sono altre persone che fanno navimodellismo a vela e da molti più anni di te e che forse conoscono le persone che vi hanno invitati in quanto loro stessi erano stati invitati prima di voi.
Forse, lasciamelo dire, il mondo non ruota ancora intorno alla AC100 magari un giorno lo farà, ma per ora mi pare ancora no...

Quindi non vedo cosa ci sia di strano in quel che ha fatto l'organizzazione dell'evento.
In più voi siete stati più volte invitati a navigare con i 120 e, per quel che ne so, avete declinato l'invito. Ne potrei dedurre che stare per conto vostro è una vostra scelta e quindi bho...
In ogni caso non devo certo giustificare io chi ha organizzato la festa del Lago, chi ha invitato chi e con quali modalità, le mie sono solo considerazioni per rispondere al tuo messaggio.
Il fatto è che ci saranno modelli a vela nei 2 siti della manifestazione entrambi i giorni per volere dell'organizzazione dell'evento, questa era la news che mi interessava e non mi sembra che la cosa azzoppi nessuno a meno di lasciare un campo di regata scoperto con 2 barche in tutto.

E, dato che ami scherzare, l'invito che prima era velato ora lo fo esplicito...

Nun fate strunz*** di qualunque genere (TUTTI) che 'na figura de' mm de vo' artri sarebbe 'no sputtanamento p 'er modellismo a vela in genere...
Chiaro stu fatto!??

Scusate er romanesco nun propprio bono ma so'n po' fori esercizio.
claudio v non è collegato   Rispondi citando