Citazione:
Originalmente inviato da franzy sinceramente nn ho provato il T600 ma di sicuro vedendo il cambiamento dall'originale allo scorpion varrebbe la pena spendere un pò di più |
...và provato lo scorpion... bisogna vedere se lo tira bene a 6s i 3,8 Kg del 600 esp come sto motorello da 2 soldi...
A proposito di spendere di più, ma hai visto quanto cavolo costano gli align..?
Il mio 600MX solo dopo 2 voli ha preso gioco verticale sull'albero... quello di pulcino sul suo 550 12 voli e problemi di cuscinetti....
la scorpion fà buoni motori e costano... ma, per il 600 che è un mattone sarebbe bene testarlo questo motore...per vedere se regge un volo tirato...ho letto che lo hanno messo sul CF e ci volano troppi minuti per i miei gusti...ergo non credo che facciano 3d o un volo acro tiratissimo.
Io ci faccio 4 min a "cannone" e scendo con la batteria al 25% di residuo...quando và bene....
Ne ho spesi troppi di soldini per i vari motori align....ma tutti la stessa fine.....poi ho sventrato le fiancate e ci ho messo sù il t600....per vedere cone tita...orientandomi sul neumotor (se devo spendere lo volevo fare una volta e bene..) ma ne son restato entusiasta...
Bobo lo sta stratirando più di mè e lo manda a 8S.....senza problemi...
Comunque se hai news o se lo testi lo scorpion facci sapere le tue impressioni...
Grazie
Tonino
Trex 600ESP con Beastx - 3 BLS451/251 coda - reg CC Ice 100 - Mot T600 TG +BEC Align. TREX 550 con Beastx