Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 11, 20:00   #194 (permalink)  Top
Tonino66
User

L'avatar di Tonino66

Data registr.: 26-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da franzy Visualizza messaggio
sinceramente nn ho provato il T600 ma di sicuro vedendo il cambiamento dall'originale allo scorpion varrebbe la pena spendere un pò di più
...và provato lo scorpion... bisogna vedere se lo tira bene a 6s i 3,8 Kg del 600 esp come sto motorello da 2 soldi...
A proposito di spendere di più, ma hai visto quanto cavolo costano gli align..?

Il mio 600MX solo dopo 2 voli ha preso gioco verticale sull'albero... quello di pulcino sul suo 550 12 voli e problemi di cuscinetti....
la scorpion fà buoni motori e costano... ma, per il 600 che è un mattone sarebbe bene testarlo questo motore...per vedere se regge un volo tirato...ho letto che lo hanno messo sul CF e ci volano troppi minuti per i miei gusti...ergo non credo che facciano 3d o un volo acro tiratissimo.
Io ci faccio 4 min a "cannone" e scendo con la batteria al 25% di residuo...quando và bene....

Ne ho spesi troppi di soldini per i vari motori align....ma tutti la stessa fine.....poi ho sventrato le fiancate e ci ho messo sù il t600....per vedere cone tita...orientandomi sul neumotor (se devo spendere lo volevo fare una volta e bene..) ma ne son restato entusiasta...
Bobo lo sta stratirando più di mè e lo manda a 8S.....senza problemi...

Comunque se hai news o se lo testi lo scorpion facci sapere le tue impressioni...
Grazie
Tonino
Fliton Inspire 60 con OS FS 91SII P elica APC 15*4w ; Yak 54 GP con OSmax 160 FX elica menz 19*6; TREX 500 in Fusoliera MD500.Trex 600ESP con Beastx - 3 BLS451/251 coda - reg CC Ice 100 - Mot T600 TG +BEC Align. TREX 550 con Beastx
Tonino66 non è collegato   Rispondi citando