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Vecchio 21 giugno 11, 19:17   #97 (permalink)  Top
neviojay
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Originalmente inviato da valcuviaweb Visualizza messaggio
Volavo bene, assenza di vento . Il mio 120 sr rispondeva bene ad ogni comando.
Poi..senza un segnale è caduto come un passero .
Dopo la caduta l'ho provato a vuoto : tutto regolare.
Prato con erba alta, danni relativi.
Ma sono stato un pirla. mi sono allontanato dal punto di caduta. arrivato vicino all'auto mi sono accorto che mancava la deriva posteriore. Andarla a ricercare nell'erba alta ? Un'avventura inutile.
Pensiero di oggi : nel punto di caduta controlla l'eli. Se mancan pezzi ..non muoverti da li.
Cosa può esser successo? Batterie radiocomando nuove, batteria eli caricata il mattino, servi che si muovono senza impedimenti, unibal al loro posto.
Rifatto collaudo a banco e tutto sembra esser perfetto.
Vostro parere ?
Mi spiace, non ti dico finora io personalmente ho fatto 3 crash "stupidi" con un 450 però.. e di danni purtroppo ne ho fatti...
Che radio è? su che frequenza lavora? qualche possibile interferenza? intorno a te c'era il nulla o qualcosa che poteva interferire?
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L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P.
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