Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 11, 18:42   #7 (permalink)  Top
a6m5a
User

L'avatar di a6m5a

Data registr.: 19-02-2011
Caro Claudio e cari tutti,
Non mi sembra di aver scritto un post brutale ed offensivo ho semplicemente fatto una considerazione. Ma andiamo per gradi perchè non vorrei essere frainteso.
Dopo lungo penare con gli organizzatori della manifestazione che si fa ormai da anni e credo si farà per i prossimi decenni (ormai è una festa consolidata) siamo riusciti a far inserire nel loro programma le barche radiocomandate. Ora io e molti altri abbiamo diffuso mesi fa questa informazione non certo per fare gli sbruffoni, ma per cercare di invogliare tutti i gruppi di modellisti di vela RC a farsi coraggio e gettarsi nella mischia all'interno di una manifestazione dove prima i modellini erano considerati TABU. Questo per dare massimo risalto a queste barchette che possono dare le stesse soddisfazioni di quelle vere. Ora sono passati un paio di mesi dal primo annuncio e nessun gruppo si è fatto avanti. Detto tra noi avrei sperato che almeno un corposo gruppo di IOM di CR914 le MICROMAGIC ecc. tanto per citare alcune classi che mi vengono in mente, si fosse messo in contatto con l'organizzazione. ORMAI LA STRADA ERA APERTA.......... e invece niente, il silenzio totale, quasi deprimente. Poi il colpo di scena..
Io sono felicissimo che i centoventisti si siano buttati nella mischia ci mancherebbe, abbiamo postato il primo messaggio proprio per questo motivo. Sarebbe tuttavia stato carino che loro si fossero messi in contatto direttamente con noi per organizzarci magari meglio, e non che lo sia venuto a sapere dall'organizzatore, sarebbe stato carino anche che avessero scritto un reply, magari nella nostra discussione che abbiamo aperto qui, anche se come sottolinei poco visibile (ci potevi chiedere in privato di aprire una sezione dedicata). Tutto questo comportamento ha prodotto solamente una cosa, che in un evento importante per la prima volta aperto alla vela RC due gruppi di velisti non potranno collaborare tra loro, rendendo la manifestazione stessa un posto dove neo-adepti si possano avvicinare a questo splendido hobby AZZOPPATA perchè loro ipotizzano reazioni isteriche o polemiche senza fine. Non credo sarebbe finita cosi se solo ci fosse stato un po di buon senso e meno odio nei confronti di altri modellisti, magari più inesperti, magari ambiziosi, ma sempre modellisti.

Come al solito ho fatto il mio monologo......wuoaaaaaaaaaaaaaaaaaa