Discussione: primo acquisto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 04, 11:32   #33 (permalink)  Top
porcu69
User
 
L'avatar di porcu69
 
Data registr.: 05-07-2004
Residenza: vengo da sinistraaaaa
Messaggi: 4.132
Citazione:
Originally posted by fire®@25 novembre 2004, 11:12
Mi sembra la cosa piu' logica da fare,io non ho trovato nessuno ....dico nessuno ho dovuto x forza fare necessita' virtu',sono andato sui campi e mi e' stato detto:o elettrico,o a scoppio,o elastico ,o nucleare.......prima di cominciare a cacciarlo dalla macchina....se vuoi provarlo..... sgancia i soldi(bell'inizio)

X quanto riguarda le assicurazioni.....nulla da commentare (chi rompe paga)

X doccino
cosi' ho fatto mi sono preso 3 schiumini.....e sono diventato il modellista della domenica(esiste come categoria)??? MEGLIO QUESTO CHE ABBANDONARE
FIRE®
A costo di sembrare noioso, demagogo, e coglione ribadisco quanto già detto in occasioni meno piacevoli di questa:
l'aeromodellismo è tecnica, esperienza, conoscenza ma essendo un'attività ludica "di compagnia" contano molto anche l'amicizia, la passione, la condivisione e tutti gli elementi che rendono piacevole lo stare insieme.
Se vai in un campo di volo e ti rendi conto che mancano queste caratteristiche, scappa e trovane uno più a misura d'aeromodellista.
Al mio campo facciamo scuola e diamo un mese di prova tutto naturalmente a gratiss.

Paolo
__________________
Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio
porcu69 non è collegato   Rispondi citando