Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 11, 04:29   #493 (permalink)  Top
gattodistrada
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da albyone Visualizza messaggio
Ho paura che sia colpa della radio. Non è la prima volta che mi sgancia! Me lo ha fatto una volta col Polaris ed una con un trainer. E non riesco a venirne fuori. Non riesco ad utilizzarla in modalità "normal" E' una Hitec Optic 6 a 2,4 GHz.Seguendo passo passo le istruzioni quando metto la ricerca in modalità normal trasmittente e ricevente non si trovano mai.

Ciao

Albyone

le optic han fatto piu danni che vantaggi.... molte avevano i connettori del modulo che non fcevano ben contatto... e non andavano in trasmissione o si interrompeva, se la tua ha il 2.4ghz con modulo aggiunto prova a fare dei controlli.
ho notato che alcuni hanno problemi di stacco segnale con delle rieventi hitec, mi pare la 6 canali, quella con un'antenna lunga e una corta...

e comunque visto che il modellismo ti piace, la sperimentazione anche a questo punto, prenditi una radio piu seria, buttare in quel modo ore di lavoro oltre che a soldi a quest'ora te la saresti gia ben ripagata...

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando