Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 11, 01:33   #9 (permalink)  Top
skywalker139
User

Data registr.: 17-06-2011
Ho smontato la testa del rotore e ho fatto girare solo l'albero...a bassa velocità se pur leggermente l'albero descrive un cono e non ha giochi nel cuscinetto...penso che l'albero si leggermente piegato....da quel che sò dovrebbe girare perfettamente perpendicolare....non ho smontato l'albero porta pinze ma mi pare che li sia ok....stasera purtroppo ho provato a smontare l'albero dalla corona e mi si è spanato il perno....non ho proprio idea di come tirarlo fuori....lo stesso mi è capitato per altre due viti nel tentativo di smontare i laterali del telaio ed estrarre l'albero da sotto...non mi ero accorto che questo heli avesse delle viti cosi schifose....cmq voglio pensare che non ho utilizzato l'attrezzatura adatta ( le chiavi a brugola del kit)....in due giorni sono passato dall'emozione del volo allo sconforto...ho avuto altri problemi ma nn cosi...ad ogni modo avete un consiglio su come svitare questi perni...?...l'albero lo ordino domani mattina e forse prendo anche l'albero porta pinze lo devo rimettere in volo
skywalker139 non è collegato   Rispondi citando