Citazione:
Originalmente inviato da HappyFly "grosso modo" è un poco poco come certezza che dentro ci siano le stesse cose ... l'hardware dell TGY9 rispetto ad una Futaba da 300 o poco più euro che tu dici evidenzia con chiarezza i suoi 50 euro su stick, case, interruttori, ecc... basta che poi tu ne prenda in mano una volta una con calma e vedi la differenza ...
Ma l'handicap più alto della TGY9 (che poi è il suo pregio se ci giochi smanettando) è il firmware ... ma pensi che una Futaba abbia un fw di questo livello ? Davvero o non hai mai programmato una radio oppure stai scherzando ... senza toccare il tasto della affidabilità ... ma pensi che una Futaba 8 anche appena uscita possa mai avere avuto i problemi della TGY9 v1 ?
50 euro sono 50 euro e la TGY9 li vale tutto, ma neanche un euro di più, 300 500 0 1000 di una futaba forse varranno un 10% in meno ma non di più ... io ho molte radio di cui alcune Futaba e JR e se anche le ho pagate quei soldi sono convinto USANDOLE che li valgono più o meno fino all'ultimo centesimo ...
Detto questo ... mi sono anche io comperato una TGY9 e mi sono messo a scrivere sw per giocarci con gli schiumini ... |
Beh, ma qui non si parla del firmware originale della radio, ma di quello custom frutto di una comunità di appassionati che ci sta dietro. Sostanzialmente ha potenzialità infinite ed è proprio questo il bello!