Discussione: Problemi Servi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 11, 00:54   #9 (permalink)  Top
barberino22
User

L'avatar di barberino22

Data registr.: 22-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da mauro_72 Visualizza messaggio
ma fino ad ora non ho mai avuto problemi del genere .
Ragazzi Io ho lo stesso radiocomando e non ho mai avuto problemi del genere e ho sempre una piramide da 5 celle.
i servi del mio amico èrano dei power hd da 28€ l'uno mica tanto economici.
28 in italia sono di base... Cmq anche io ho avuto un power hd attaccato alla stessa rx con un hitec vecchio di 10 anni. Il primo mi ha fatto una bella fumata attaccato alla rx. Il secondo viaggia ancora. 5 celle.

Se i servi si bruciano i problemi principali sono il troppo sforzo che deriva da un finecorsa settato male e dalla troppa tensione per colpa delle pile scadenti o troppo al limite. Uno stabilizzatore o regolatore di tensione serve! Costa 3 euro! Vi evita che i servi brucino con la fumata! E cmq 28 euro un power hd è un furto...

Poi se volete divertirvi a bruciare servi fare pure. Ma se un servo accetta max 6 volt da specifiche non si può far viaggiare a 5 celle. Se si brucia non c'è da lamentarsi... Se usate una lipo da rx con regolatore vi togliete molti problemi e vi dura di più la pila...