Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 11, 00:50   #1627 (permalink)  Top
HappyFly
User

L'avatar di HappyFly

Data registr.: 01-01-2008
Immagini: 12
Ti perdono ...

Citazione:
Originalmente inviato da Ranxerox Visualizza messaggio
Per quello che mi riguarda trovo ingiustificato spendere 300 o più euro per un oggetto che all'interno ha grosso modo le stesse cose di una da 50, chi si occupa di modellismo da più tempo di me potrà dire che una futaba o una hitec sono un'altra cosa, non lo so sono ignorante e non le ho mai usate, ma so di sicuro che il loro costo è determinato da una politica di marketing, il denaro in più preferisco usarlo per la famiglia, lo do a mio figlio che va a divertirsi con gli amici o con la ragazza e mi da più soddisfazione!
"grosso modo" è un poco poco come certezza che dentro ci siano le stesse cose ... l'hardware dell TGY9 rispetto ad una Futaba da 300 o poco più euro che tu dici evidenzia con chiarezza i suoi 50 euro su stick, case, interruttori, ecc... basta che poi tu ne prenda in mano una volta una con calma e vedi la differenza ...

Ma l'handicap più alto della TGY9 (che poi è il suo pregio se ci giochi smanettando) è il firmware ... ma pensi che una Futaba abbia un fw di questo livello ? Davvero o non hai mai programmato una radio oppure stai scherzando ... senza toccare il tasto della affidabilità ... ma pensi che una Futaba 8 anche appena uscita possa mai avere avuto i problemi della TGY9 v1 ?

50 euro sono 50 euro e la TGY9 li vale tutto, ma neanche un euro di più, 300 500 0 1000 di una futaba forse varranno un 10% in meno ma non di più ... io ho molte radio di cui alcune Futaba e JR e se anche le ho pagate quei soldi sono convinto USANDOLE che li valgono più o meno fino all'ultimo centesimo ...

Detto questo ... mi sono anche io comperato una TGY9 e mi sono messo a scrivere sw per giocarci con gli schiumini ...
HappyFly non è collegato   Rispondi citando