Discussione: Goblin.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 11, 23:26   #270 (permalink)  Top
m.rik
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.664
Citazione:
Originalmente inviato da OnlyHeli Visualizza messaggio
Bella rosicata
Fosse stato prodotto dalla MSHeli, saresti già salito sul carro dei vincitori, vero ?
Ciao SoloElicotteri, vedo che pratichi la tecnica dei politici di estrarre una risposta dal contesto per commentarla a tuo uso e consumo. Fai forse parte della vasta schiera dei politici ? Forse hai dei parenti in politica ? Oppure ti piace solo mettere zizzania ?

Io come ho già spiegato, ho "commentato" la frase "il tubo di coda stupefacente...veramente originale" e non ho scritto che questa soluzione tecnica sia negativa. Solo che non mi sembra una cosa "stupefacente" (tra l'altro non ne faccio uso).

Che poi ci sia un altra azienda Italiana che si è messa a fare Elimodelli non posso che esserne contento. Spero anzi che grazie a ciò molti elimodellisti lasceranno una maggior parte dei loro soldi a circolare quì in Italia invece di mandarli a Taiwan ! E' solo un fatto positivo per l'economia Italiana e quindi per noi tutti !
Chi si è poi mai permesso di dire che la SAB sia un "carro di perdenti" ?????
Non io di certo.
Ho conosciuto ed incontrato spesso Baiardi e mi sembra persona corretta e degna di stima.
Il successo delle pale SAB in Italia e all'estero ne è la riprova.

L'unico appunto che mi permetto di fare da appassionato a SAB è la vicenda distribuzione del Synergy. Ottimo modello ! Perchè quindi interrompere la distribuzione dei modelli e dei ricambi in così breve tempo ? Le vicissitudini della Synergy sono ben note a tutti, però nonostante questo, all'estero i negozi hanno continuato a venderli ed avere i ricambi e Sinergy ha continuato a produrre ed recentemente è uscita anche con un modello di classe più piccola e poi con una versione elettrica del 90. Perchè invece "stroncare" in così breve tempo il successo della Synergy Italia ?
Delle ragioni "commerciali" ed "economiche" sicuramente ci saranno, ma da modellista e possessore di un Synergy non posso che esserne dispiacuto. Uno dei modelli più facili e pulito nel volo tra quelli che ho avuto.

(scusate l'off topic)

Ciao
m.rik non è collegato   Rispondi citando