Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento bene oggi ho ricevuto anche la programcard per il regolatore xp-7A ora non mi resta che iniziare la modfica..... MCP X Work in Progress
ops dimentcavo sono in fase di trasloco sigh sigh |
E allora ti ci vorrà un po'. Meglio cimentarsi a bocce ferme
Stasera mi sono fatto qualche lipo con aria di montagna e su asfalto, quindi in modalità freno a mano tirato, un tipo di volo che non mi è congeniale. Ho scoperto che ad alti giri è difficile fare un volato tranquillo, ma forse ho scoperto l'acqua calda
Volando in modo controllato quello con l'inrunner si comporta decisamente meglio, forse a causa del peso. Inoltre devo ammettere che il suono dell'inrunner (o il debole sibilo) mi piace assai, molto di più dell'outrunner. Va a finire che mi prendo un Turboace inrunner per spingere al massimo con questa tecnologia.
Oggi leggendo un po' nei forum stranieri ho letto cose strabilianti.
Una cosa interessante che avevo letto molto tempo fa e che mi ero dimenticato è il doppio coreless in coda.
Un'altra assolutamente fuori dalla mia portata è un brushless di coda, con setup 2S (due Hyperion da 180 mAh) e, udite udite, una modifica al gyro della 3 in 1 per avere il gain variabile con un trimmer! Lo ha realizzato utilizzando un operazionale ed è stato necessario per adattare il gain alla lentezza in accelerazione del motore ourunner di coda.
Fantascienza per noi, normale amministrazione per E-flite se avesse voluto.
Ancora una volta E-flite mi fa arrabbiare