Caro Claudio V e cari tutti,
vorrei fare un pauio di precisazioni, non voglio entrare in polemica, ci mancherebbe ma credo che un paio di cosette le debba dire.
In primis il La go si chiama LAgo di Bracciano e non di Trevignano. Trevignano non è altro che uno dei tre paesini che si affacciano sul lago.
Poi vorrei sottolineare che le barche a vela radiocomandate sono state ammesse alla manifestazione ufficialmente dopo che il gruppo delle cento è stato dietro l'organizzazione dell'evento per più di 10 mesi e alla fne ci siamo riusciti.
Trovo buffo che dopo mesi che diffondiamo per mari e monti questa iniziativa (e nessuno ha mai replicato ai nostri appelli) proprio te adesso fai un annuncio ai 4 venti con tanto di topic nuovo.
Sarebbe stato inoltre carino e giusto da parte dei centoventisti una parolina (non dico chisà cosa) di ringraziamento, dato che loro parteciperanno all'evento dopo che noi ci siamo fatti un mazzo tanto per far accedere le barche radiocomandate. Inoltre è da una settimana che hanno annunciato sul loro sito che parteciperanno, con tanto di tuoi reply sul loro sito........
certo che siete buffi...............strani..............stravagant i.............