Citazione:
Originalmente inviato da Bobo67 Ciao Tonino! Ottimo il log direi, il motorello da 4 soldi sta facendo i miracoli, cvd!
Infatti su HobbyKing era andato ad oltre 50$, si vede che iniziano ad ordinarne come il pane...
Sulla mia T12 il problema nello sforare con il valore di throttle non c'è, si agisce sull'offset.
Comunque direi che puoi essere contento, con 6s e quella corona sei al massimo delle sue performance, se non ti perde troppo in coppia e fai un acro spinto in velocità valuta il pignone da 11 o le 7s mantenendo il 10.
Qualche fotina della corona col kit KDE sarebbe gradita, anche se io con 8s non potrei mai installarla...
Al mio campo rimangono tutt'ora basiti delle performance del T600, e dato che di voli all'attivo ne ho già un bel pò anche sulla durata. |
Bobo, non appena riesco a trovare il tempo... posto qualche fotarella....
Citazione:
Originalmente inviato da franzy sinceramente come motore consiglio lo scorpion 3026 1400kw con pignone 13T.
originriamente ideato per classi 500/550 ma tira anche sul 600.
comunque leggete questo: T-rex Club Bolzano |
il motore scorpion credo sia un buon motore...è piccolo come assorbimento...ma se lo avete testato stappando il 600 bene bene.. allora anche lui fa il suo buon lavoro.
L'unica cosa è che il t600 costa un terzo..dello scorpion....
Per ora mi sta dando belle soddisfazioni.... vediamo la sua durata.....
Ciao
Tonino
Trex 600ESP con Beastx - 3 BLS451/251 coda - reg CC Ice 100 - Mot T600 TG +BEC Align. TREX 550 con Beastx