ad Onor del vero anch'io parlo sempre dopo averle provate Le hyperion Son Letteralmente PIETOSE...Molti del forum conoscono la mia esperienza a riguardo...una vera pagliacciata.
Vi basta scrivere su Google ... Hyperion Si gonfiano Discussione da me aperta nel settembre del 2009... una letta a tempo perso e Vi rendete conto di che roba...Se le regalassero a cartonate usa e getta magari si.
e pensare che il Motto Pubblicitario annunciava una durata 4 volte superiore
![:icon_rofl:](/forum/images/smilies/icon_rofl.gif)
Non valgono 1% di quello che costano.
andiamo oltre e stendiamo un velo pietoso
io volo principalmente con Turnigy 2.200 6s 40c ... 387g tutti conosciamo il prezzo di queste Li-po io la faccio venire dalla Germania mai un problema.
Scendo sempre a 3,8v...3,7v per cella mai sotto...non le lascio mai cariche oltre i 4v per un periodo oltre i 3 giorni...carico sempre al massimo a 1C... hanno oltre 90 Scariche hanno perso poco meno il 7% del loro Potenziale...circa
Ma l'idea di provare queste nuove Topfuel ora mi sfiora...Voglio confrontarle con queste sopra...e tirare le somme sul rapporto Qualità Prezzo...magari il mercato interno Finalmente Offre un prodotto valido e al prezzo giusto.
Ciao