Citazione:
Originalmente inviato da Alessio55 ok grazie mille...Un altra cosa oggi nel test ho notato un leggero sbacchettamento della coda ma proprio leggero che a me a vederlo da un po fastidio pero e davvero lieve e passabile, ho provato a diminuire il gain ma niente da fare non sene vuole andare, e aumentava se facevo una salita in verticale a tutto passo ho provato a diminuire il gain ma poi in retro perdo la coda e mi e anche capitato che 2 volte la coda dava una botta veloce e si spostava di una sessantina di gradi e poi tornava al posto, sbaglio o dicevi che lo avevi anche tu? l'hai risolto con la versione 3.0? Io ancora ho la 2.1 non l'ho aggiornato ancora...
Saluti Alessio |
Ciao
il mio 3G fa tutto quello che ti fà a te....leggero sbacchettamento anche con gain bassissimo..... e botta di coda a quanto gli pare a lui. Con tale fw, un utente del forum abbassando il parametro a 49 del rudder lock gai adjustment diceva di aver risolto....io ho provato a portarlo da 70 chge è di default a 60 e nulla....pou lo avevo settato a 50... ma nel frattempo è uscito il fw nuovo sentendo in giro e leggendo forse hanno risolto sta anomalia in coda.......
Prova a mettere a 49 il rudder lock gain adj....e fai un test....e facci sapere.
Io ho messo sù la versione 3.0, ma non ho ancora avuto la possibilità di testarlo....
domenica apparte il tifone che c'era da mè, ho testao il 500 che aveva pbl di reg e il 600 con mod KDE...
Appena lo testo posto le mie impressioni.
Ciao
Tonino
Trex 600ESP con Beastx - 3 BLS451/251 coda - reg CC Ice 100 - Mot T600 TG +BEC Align. TREX 550 con Beastx