Citazione:
Originalmente inviato da VESPA2 Ok Gio, sì di norma lancio con motore a 3/4.......facci saper l'esito del prox collaudo e avanti savoia !!!!!
Sarebbe interessante sapere da Masaloff...Luca se ha fatto altri voli in pendio e sue impressioni/foto/filmati....sempre che ne abbia voglia ovviamente !!!!
Cordialità, Raffaele. |
no, ho fatto un (bel) po' di voli in pianura, trascinato in aria da una bestia di modello con un DA 100 a benzina (!). E che devo dire? un bel galleggione lumacone, l'unico rischio è quello di addormentarsi in volo. D'estate sotto il sole il pessimo termoretraibile vietnamita tende a mollare, e vabbuò, lascia che molli
AH, A PROPOSITO: ho cambiato la baionetta, quella di alluminio di scatola era davvero un cesso, ce ne ho messa un altra sempre di alluminio ma ben più robusta (un mm di spessore). basta pigliare un tubetto da 12 mm al leroy merlin e segarlo, con due euro ci cavi dieci baionette
volendo una baionetta siffatta si può zavorrare inserendoci dentro una barra filettata da 6, per renderlo un po' meno torpido in pendio e limitare i salterelli sulle turbolenze, cosa che tanto turba il Giobass.