Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 11, 17:08   #1 (permalink)  Top
c6oc5
User

Data registr.: 26-01-2011
eccomi di aereo..........

Salve a tutti , giocando con le macchine , avendo avuto regalato un trex450 (ancora da far decollare ) mi sono imbattuto in un aereo di polistirolo di hobbyking l'F35 arrivatomi oggi .
Bene apro la scatola e non ho trovato una lacrima di istruzioni però hanno messo tutti i pezzi per fortuna cominciata la trafila dell'incollaggio terminata con successo mi ritrovo a montare il telecomando (turnigy 9X mode 2) e fin quì ci siamo attaccato l'esc il motore funziona attaccato il servo delle ruote e finziona ma ho 2 servi (quelle vicino alle ali) che non so come attaccarli sul telecomando perchè sono 2 servi mi potete spigare come li devo attaccare per fargli fare la stessa cosa ?
Poi ho praticamente 2 servi ma 4 tiranti da questo deduco che vanno attaccati 2 tiranti sullo stesso servo giusto ? insomma è il primo aereo il primo telecomando e la prima esperienza al volo rc qualche dritta ? sul montaggio grazie.