20 giugno 11, 16:21
|
#18 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 30-08-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Originalmente inviato da kappa400 Be' penso che l'elimodellismo sia cosi' complicato che con qualsiasi cosa partirai avrai le tue belle difficolta'.se devo darti un consiglio ti direi di lasciar perdere le zanzare e iniziare,come dice il capitano ,con un 400-450.dopo aver sfasciato diversi micobri,mi resi conto di aver buttato molti soldi e il ritorno a livello di esperienza molto scarso.questo perche' quando poi passi a quelli seri,quindi con passo variabile e tutte le complicazioni che ne derivano,devi ricominciare da capo.quando presi il primo 400,mi resi conto dell'enorme differenza e di aver buttato molto tempo.alora,prima di montarlo e provare a volare,per due mesi,mi misi a leggere i post,chiedere informazioni e sopratutto scaricai e lessi tutto cio' che riguardava i principi di funzionamento e le leggi fisiche che governano il mondo degli elicotteri.poi ,molto simulatore e tanta ,tanta pazienza e la testa dura mi hanno portato sicuramente a qualche risultato,anche se la strada e' ancora molto lunga.se hai la fortuna di frequentare un campo volo sarai molto piu' agevolato e sicuramente potrai magari apprendere nozioni importanti molto piu' in fretta.....per i grossi non lo so....sono passato al 500 in questi giorni ma credo sempre che il migliore per fare pratica sia un 450.il 500 pesa in volo circa 1,5kg e se viene giu' fa' la buca.....il 450 ,molto meno e in caso di incidente leggero sicuramente si fara' meno male.questa e' solo la mia opinione e la mia esperienza,qualsiasi cosa deciderai ti auguro buoni voli e mi raccomando la testa......dura dura |
Quotone
Ciao
|
| |