Discussione
:
info per un nuovo utente
Visualizza messaggio singolo
20 giugno 11, 16:02
#
7
(
permalink
)
skywalker139
User
Data registr.: 17-06-2011
Ho trovato questa:
Google Translate
(credo si possa postare il link???)....il prezzo è interessante......ieri approfittando della bella giornata ho messo fuori il trex sport.....purtroppo avevo dimenticato di accendere la radio per prima e mi è partito da solo ( in verità accortomi dell'errore ho preferito non avvicinarmi al banco visto che li sopra avevo anche la radio)....ha avuto un colpo nn violento sul tavolo facendo staccare la batteria.....
pensavo di aver fracassato tutto ma ho notato una lesione superficiale su una pala, l'altra si è scheggiata ad una estremità...per il resto sembra tutto a posto....ho però notato che le viti del mixer erano tutte allentate...ho ristretto le viti (pensavo fosse stato il colpo)....ora metto in rotazione il rotore e il modello vibra vistosamente, dando gas la coda non stà più ferma, gira su se stesso.....esaminando a fondo non presenta nulla di anormale....ho notato solo un giogo tra le pinze portapale...ma nn saprei dire se lo facesse anche prima....quando lo montai notai una certa solidità del rotore...ho la sensazione che questi gioghi prima non c'erano....l'unica cosa che mi viene in mente è che si sia allentato l'albero porta pinze..ripeto non ci sono piegature da nessuna parte....in ultima analisi ho riscontrato che lo stabilizzatore prima si poteva disporre in modo orizzontale...ora se lo lascio cade all'indietro (segno che non è più in equilibrio)....anche l'albero è perfettamente dritto....stò impazzendo non trovo l'anomalia
skywalker139
Visualizza profilo pubblico
Trova altri messaggi di skywalker139