Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 11, 15:51   #601 (permalink)  Top
ToshiroTamigi
User

L'avatar di ToshiroTamigi

Data registr.: 22-11-2010
Invia un messaggio via MSN a ToshiroTamigi
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
Ciaooo
grazie a Mayaer e Sozi per i video, troppo belli

Io sono di nuovo operativo ieri per un non precisato problema, il quaddino poretto è venuto giù a pera, si è piegato un pochino ma dopo una curetta, ora è tornato come nuovo e tutto risistemato per bene, tolto anche i mozzi porta elicha (pesantissimi 10g l'uno) e sostituiti con degli ultra-light prop-saver con elastico da 2,5g (compreso elastico) cosi altri 30g sono andati via.

Per quanto riguarda l'incidente non saprei, orami ha almeno 5-6 ore di volo e sempre tutto ok, poi radio collaudata (mpx pro9 con assan) fatto sta che dopo l'inconventiente (anche se tutto stortignaccolo) ha rivolato benissimo come sempre.
Va boh si vede che qualche ufo vero l'aveva preso di mira
Per l'illuminazione anche troppo abbondante i led blu da lontano (ma neanche tanto
60-80m) impicciano gli occhi, hanno una frequenza strana, credo vicino anche all'ultra violetto, che creano un'effetto strano, notato anche dagli amici svolazzatori di ieri sera, il rosso e il verde invece si vedono perfettamente, quindi c'è da valutare se usarne tanti di blu come ho fatto io o meglio andare su altri colori, o non volare lontanissimo.

Comunque bellissima serata, da rifare sicuramente.

Ciaoooooo
Ho già smontato tutto, sostituito i mozzi con prop saver e modificato il fissaggio motori.. devo accorciare i bracci e torna come nuovo
comunque per sicurezza metti due elastici sul salvaelica... con i carichi che ci sono in gioco se salta un elastico (e lo fanno, lo fanno) potrebbe essere un pochetto fastidioso
Appena esco dall'ufficio passo da decathlon per il kit di riparazione del carrello

Alessio
ToshiroTamigi non è collegato   Rispondi citando