Citazione:
Originalmente inviato da falcoross E bravo il nostro spillone... ringraziamolo per aver lanciato un idea che colgo all'istante: perchè non proviamo a postare i gioielli aeromodellistici di famiglia? Ebbene a parte i grossi calibri montati sui modelli, vi presento il mio parco motori. Il primo che ho avuto è il sempre caro G33 diesel ( era il 1967 !!!) che vedete insieme al Barbini 1 e poi tutta la serie G sino al 60 St che ho voluto regalare anni fa ad caro " vecchio" aeromodellista che ricordo con tanto affetto.
Da quanto tempo non sento più la " puzza del nitrato d'amile" !
Spruzzolo non ti scordare che sui tuoi scoppietti come li chiami tu c'è il G 46 che chiamo affettuasamente il " trattore" e sull'aacrobatico il Picco 45 che nonostante i suoi 23 anni (!!) tira più possente che mai.
A proposito. le eliche in legno di pino venato sono le ultime di quelle che facevo da me.
Spillone hai per caso una tripala Cox per lo o,49 ? Non ne ho più una, Sentiamoci. Ciao a tutti ed a risentirci. | Vuoi tripala?
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
|