Citazione:
Originalmente inviato da Tonino66 ...oggi ritestato al campo il 500 con il motore scorpion 1600kv....e reg align del 550 da 70A....
tirato a morte nelle virate...proprio dove mo si verificava il problema.....e TUTTO OK!!!!!
Il regolatore scende FREDDO.....
Lo scorpion che avevo su è quindi difettoso......in effetti scaldicchiava... ma normale amministrazione........solo che staccava appena mettevo l'elicottero sotto sforzo.....ed il difetto si è manifestato gli ultimi 4 voli...prima perfettissimo
ora se ritrovo lo scontrino lo rimano alla casa....altrimenti lo tengo come cimelio....
PS: al campo oggi ho visto andare a FUOCO un CC100A...con 15 voli sul 550 di Pulcino.... Ottima autorotazione ....solo carrello ant rotto....ma le fiamme...da paura...in tempo in tempo...levato quel che bruciava.......
Grande Pulcino....
Ciao
Tonino |
Meno male che hai risolto!Peccato per lo scorpion...Fai delle prove a mettere la curva motore proprio piatta!Cosi vedi come ti ci trovi!Io lo stò facendo dà un pò e l'eli mi sembra più facile da gestire!!
Certo che non è un periodo felice per i regolatori...mitica autorotazione di pulcino in piena emergenza..è sceso che sembrava a nitro per il fumo!!!!Sangue freddo!!!!!Danni...preticamente niente!