Discussione: T-rex 500 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 11, 10:59   #2642 (permalink)  Top
G.Roberto
User
 
L'avatar di G.Roberto
 
Data registr.: 11-09-2009
Residenza: Anzio
Messaggi: 1.197
Invia un messaggio via Yahoo a G.Roberto
Citazione:
Originalmente inviato da Tonino66 Visualizza messaggio
...oggi ritestato al campo il 500 con il motore scorpion 1600kv....e reg align del 550 da 70A....
tirato a morte nelle virate...proprio dove mo si verificava il problema.....e TUTTO OK!!!!!

Il regolatore scende FREDDO.....

Lo scorpion che avevo su è quindi difettoso......in effetti scaldicchiava... ma normale amministrazione........solo che staccava appena mettevo l'elicottero sotto sforzo.....ed il difetto si è manifestato gli ultimi 4 voli...prima perfettissimo

ora se ritrovo lo scontrino lo rimano alla casa....altrimenti lo tengo come cimelio....

PS: al campo oggi ho visto andare a FUOCO un CC100A...con 15 voli sul 550 di Pulcino....
Ottima autorotazione....solo carrello ant rotto....ma le fiamme...da paura...in tempo in tempo...levato quel che bruciava.......
Grande Pulcino....

Ciao
Tonino
Meno male che hai risolto!Peccato per lo scorpion...Fai delle prove a mettere la curva motore proprio piatta!Cosi vedi come ti ci trovi!Io lo stò facendo dà un pò e l'eli mi sembra più facile da gestire!!
Certo che non è un periodo felice per i regolatori...mitica autorotazione di pulcino in piena emergenza..è sceso che sembrava a nitro per il fumo!!!!Sangue freddo!!!!!Danni...preticamente niente!
__________________
G.Robe

Barbonevolante!
G.Roberto non è collegato   Rispondi citando