Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 11, 10:43   #4826 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da FabioT. Visualizza messaggio
Poi ragazzi un altra cosa il motore senza albero di coda dove lo trovo!?
qui:
Motor with Pinion, Counter-Clockwise: BMCX2 by E-flite | RCModelMania
ma è out of stock.


Sabato ho trovato un campetto d'erba.
Ho messo il vecchio motore di coda stock (quello di scatola) un pò provato dall'uso...
Eppure teneva, moto meglio di quello nuovissimo e crashato una volta sola!!!

Ho fatto una serie numerosa di flip... non ha MAI frullato!
Ho imparato a gestire il collettivo improvvisamente o anche il nuovo motore principale mi ha dato una mano?
Ho notato che i fili rigidi in rame maggiorati che ho usato per connettre il motore principale alla 3in1 senza connettore, scaldano... possibile??

Cmq. bella sensazione. Sapere che la coda terrà nei flip non ha prezzo.
L'ho recuperato rigirandolo in situazioni impossibili... l'ho dato per spacciato tante volte e invece rispondeva perfettamente, e con un motorino di coda spompato...

Così dipende solo dai tuoi pollici, e se crashi puoi prendertela solo con te stesso e con le insufficienti ore di simulatore o di voli reali...

Inoltre definitivamente pollice verso per le lipo Zippy di HK, funzionano bene solo per poche scariche, poi diventano molto fiacche... meglio le eflite.
Le Hyperion 240 sempre al top. Attendo con ansia le nanotech... purtroppo per eccesso di prudenza ne ho prese solo 4, pensando di avere lipo a sufficienza, ma devo abbandonare le Zippy, che vanno bene solo per voletti tranquilli.
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando