Discussione: Goblin.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 11, 08:40   #268 (permalink)  Top
GentlemanRider
User
 
L'avatar di GentlemanRider
 
Data registr.: 15-01-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.980
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Citazione:
Originalmente inviato da Archi Visualizza messaggio
Di questo ne dubito, la filosofia del Goblin mi sembra agli antipodi rispetto a quella del Protos (ingenieristicamente parlando).
A Ozzano io c'ero e ho anche visto Corrado interessarsi al Goblin con sincera curiosità, ha anche cercato di aiutare quelli di Sab quando hanno avuto problemi con il V-Staby.

La verità è che come Corrado ha già detto su questo forum, MSH riesce a mettere in commercio un nuovo modello ogni 18/24 mesi. Il loro prossimo elicottero sarà molto probabilmente qualcosa di più grosso del 500 e quindi non credo che arriverà prima di almeno un altro anno e non credo nemmeno che sarà in concorrenza con il Goblin.

In ogni caso vedremo.

Ciao.
Personalmente non vedo bene il Goblin 600. Già il 700 pesa, non è un mattone ma neanche una piuma. Nel boschetto della mia fantasia MSH tirerà fuori un 600 semplice semplice e leggero, magari strecciabile a 620 o giù di lì ma i due modelli non saranno in diretta concorrenza.

Riguardo l'elettricità statica non penso che il Goblin avrà problemi, il carbonio è conduttivo e la clava si attacca con una baionetta metallica direttamente sul piastrone di supporto motore.
__________________
Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto
GentlemanRider non è collegato   Rispondi citando