Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 11, 02:11   #45 (permalink)  Top
Akira75
User
 
L'avatar di Akira75
 
Data registr.: 29-03-2011
Residenza: torino
Messaggi: 361
Citazione:
Originalmente inviato da malekir Visualizza messaggio
Ciao
Io con questa macchina sto usando questo setup
Differenziali 10000-5000-2000.
Molle xray blu con un precarico praticamente nullo.
Olio 350 sia davanti che dietro.
La pista dove giro è molto bucata e polverosa.
Un consiglio tieni sotto controllo i cuscinetti sulla cassa del differenziale,tendono a rompersi facilmente.
Io sto cercando di adattare la trasmissione della 2011 alla 808e per risolvere questo problema,se riiesco ti aggiorno.
Ciao ale
se ci riesci ben venga, io sono tutto orecchi!!!
se si può alleviare ad un problema del genere (anche se ancora non mi è capitato) è tutto di guadagnato
gli oli differenziali miei sono identici se non per l'olio posteriore che è un 3000, oggi a differenza dell'altra volta la macchina tendeva ad andare via di culo ma la pista era parecchio secca..l'altra volta era umida e si girava che era una bellezza!!!
ho iniziato con un pignone 17t ma dopo aver fatto 2 volte il doppio salto grande l'ho tolto perchè la macchina aveva troppo allungo e mi ritrovavo ad atterrare quasi in curva al posto di atterrare scivolando nella discesa della seconda e la macchina subiva degli atterraggi troppo pesanti...lo so basterebbe dosare il gas per evitare di volare troppo oltre la seconda cunetta ma io sono alle prime armi e devo farmi ancora le dita e per paura di non arrivarci spalancavo...risultato il secondo salto manco lo vedeva
il motore era bollente (non ho il termometro infrarossi), sono sceso appena al 16 per mancanza del 15 e si ragionava di più, i salti a gas spalancato erano meno lunghi e tutto sommato si girava bene.
ho girato con un mio amico con la Caster e ci siamo divertiti come matti, sembravamo 2 bambini con i loro giocattoli
Akira75 non è collegato   Rispondi citando