Citazione:
Originalmente inviato da malekir Ciao
Io con questa macchina sto usando questo setup
Differenziali 10000-5000-2000.
Molle xray blu con un precarico praticamente nullo.
Olio 350 sia davanti che dietro.
La pista dove giro è molto bucata e polverosa.
Un consiglio tieni sotto controllo i cuscinetti sulla cassa del differenziale,tendono a rompersi facilmente.
Io sto cercando di adattare la trasmissione della 2011 alla 808e per risolvere questo problema,se riiesco ti aggiorno.
Ciao ale |
se ci riesci ben venga, io sono tutto orecchi!!!
se si può alleviare ad un problema del genere (anche se ancora non mi è capitato) è tutto di guadagnato
gli oli differenziali miei sono identici se non per l'olio posteriore che è un 3000, oggi a differenza dell'altra volta la macchina tendeva ad andare via di culo ma la pista era parecchio secca..l'altra volta era umida e si girava che era una bellezza!!!
ho iniziato con un pignone 17t ma dopo aver fatto 2 volte il doppio salto grande l'ho tolto perchè la macchina aveva troppo allungo e mi ritrovavo ad atterrare quasi in curva al posto di atterrare scivolando nella discesa della seconda e la macchina subiva degli atterraggi troppo pesanti...lo so basterebbe dosare il gas per evitare di volare troppo oltre la seconda cunetta ma io sono alle prime armi e devo farmi ancora le dita e per paura di non arrivarci spalancavo...risultato il secondo salto manco lo vedeva
il motore era bollente (non ho il termometro infrarossi), sono sceso appena al 16 per mancanza del 15 e si ragionava di più, i salti a gas spalancato erano meno lunghi e tutto sommato si girava bene.
ho girato con un mio amico con la Caster e ci siamo divertiti come matti, sembravamo 2 bambini con i loro giocattoli