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Vecchio 20 giugno 11, 01:51   #43 (permalink)  Top
Akira75
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Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
Il dissipatore losi è straordinario! L unico difetto è che si adatta molto poco alle ventole. Io ho appena montato una tornado 25x 25 semplicemente con una
vite che va ad incastrarsi tra le alette. Sembra solido, se regge alla prova pista, ne metto una seconda. Fammi sapere come ti va con le ventole, vorrei confrontarmi con altri che hanno questo dissipatore.
Ciao
avresti mica qualche foto della ventola attaccata? sarei curioso di vedere anche perchè non ho ben capito come possano non scappare le viti dalle alette.
anche il negoziante dove lo presi mi parlò di viti parker nelle alette ma sinceramente non concepisco come possano non sfilarsi con le sollecitazioni in una pista off.
addirittura il mio leopard tende a flettere nella parte opposta al motor mount (nel culo) tanto da essersi bollato addirittura a contatto con il dado che tiene la paratia laterale...figurati 2 viti messe senza sedi e filettature
sotto il motore c'è l'ultimo dadino della paratia in plastica e flettendo (dopo i salti grossi) si piega a tal punto da batterci sopra...allucinante dato che l'effetto nella parte anteriore sarebbe quello di rischiare di sgranare corona centrale e pignone...
comincio a capire i lavori di tommygarage che fissa i motori anteriormente e posteriormente rendendoli paralleli al telaio ma sopratutto fissi senza questi rischi.
in una chiacchierata mi parlava di rischi di rovinare il motore ed io non capivo perchè dopotutto i motor mount sono studiati per reggere i motori senza problemi...ora ci sono arrivato a vedere quei rischi e condivido a pieno quello che prima non capivo.
posterò poi qualche foto per rendere l'idea del bollo (nemmeno troppo lieve) che ha il motore a causa delle sollecitazioni
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