Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 11, 00:13   #905 (permalink)  Top
Alessio55
User

L'avatar di Alessio55

Data registr.: 23-07-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Tonino66 Visualizza messaggio
Ciao,
mio consiglio ?!? Se non hai beccheggi e l'elicottero di soddisfa lascia tutto a 50%.....

io dopo il volo con la ver 2.1, ho ridotto il gai dell'ele perchè delfinava...e l'ho messo a ore 11....ma se a te l'elicottero ti vola bene....lascia tutto così.

Magari prova a fare un traslato bello veloce...e se vedi che di delfina...allora abbassi il gai dell'ele portandolo a ore 11... stesso vale per l'ail....

Ciao
Tonino
ok grazie mille...Un altra cosa oggi nel test ho notato un leggero sbacchettamento della coda ma proprio leggero che a me a vederlo da un po fastidio pero e davvero lieve e passabile, ho provato a diminuire il gain ma niente da fare non sene vuole andare, e aumentava se facevo una salita in verticale a tutto passo ho provato a diminuire il gain ma poi in retro perdo la coda e mi e anche capitato che 2 volte la coda dava una botta veloce e si spostava di una sessantina di gradi e poi tornava al posto, sbaglio o dicevi che lo avevi anche tu? l'hai risolto con la versione 3.0? Io ancora ho la 2.1 non l'ho aggiornato ancora...
Saluti Alessio