Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 giugno 11, 22:20   #6969 (permalink)  Top
conny
User

L'avatar di conny

Data registr.: 31-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Cente Visualizza messaggio
Per la batteria ho risolto grazie all'aiuto di rugrug

Volevo chiedervi un'altra cosa, ormai sto prendendo "domestichezza" con l'heli, o almeno sto facendo dei passi in avanti, riesco ad alzarlo dritto ed a eseguire un po' di hovering e fare qualche leggero spostamento, il fatto è questo, che per alzarlo dritto devo apportare non poche modifiche; vi metto un'immagine di come ho impostato il controller e di come alzo i controlli per farlo alzare più o meno correttamente:

mi stavo dunque chiedendo, se apportassi delle modifiche all'elicottero, e cioè a questi due pezzi qui:

per esempio avvitando (o svitando?) il primo, quello segnato dalla freccia rossa, otterrei delle migliorie o peggiorerei la situazione?

Grazie mille
ciao... certo il modo migliore è lavorare sui link che hai segnato

se avviti quello rosso n°1( alettoni ) accorciandolo l' eli andra' a sinistra , e viceversa se lo allunghi

stessa cosa per il link blu' n°2 (cabra picchia ) se lo accorci avvitando l' eli sara' piu cabrato e andra' indietro , e viceversa

vedi tu in base a come hai spostato i trim da che parte devi correggere..poi rimetti i trim ( tranne il gas ) al centro.

ciao