Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 giugno 11, 21:01   #1609 (permalink)  Top
panterone
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
l'asseganzione di ch per me è vitale, fu uno dei motivi per cui comprai la mpx evo9...
è una cosa troppo comoda sopratutto per chi vuole usare radio piccole e con pochi ch ( tipo 4) con cui mandare quello che gli pare, esempio semplicissimo: aliante (nel mio caso f3k) con 4 servi, normalmente gli alettoni finiscono su 1 e 5 ( a volte 6) quindi si dovrebbe usare per forza una rx da almeno 5 o 6ch e di solito non sono piccolissime, ma spostando un alettone sul canale 4 il gioco è fatto, si possono usare micro radioline da 4ch che pesano zero le corona rd410 o quelle in 2,4, per andare poi anche su assan dove ci sono delle 4ch microscopiche.

Ora col firmware modificato sulla 9X si può fare lo steso, e la cosa la trovo davvero comoda, visto che c'è anche una bella 3ch compatibile col modulo V2, ideale per barchette a vela/motore o macchine.

ciaooo
Hai proprio detto una cosa interessante, ho già ordinato le rx 3 canali che mi avevi linkato in email.
Uno dei prossimi giorni vado da un amico, lontano da bimbi e proviamo a fare il lavoro, il firmware originale mi va stretto per motivi simili a quelli elencati da te
panterone non è collegato   Rispondi citando