Discussione: Spektrum Dx8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 giugno 11, 19:59   #1659 (permalink)  Top
egicar
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Ancora nessuna notizia da Horizon Hobby Germania!
La mia DX8 è in loro mani da venerdì 10; ho mandato una e-mail per sapere quanti giorni necessitano, ma non mi hanno risposto (pur leggendola).
Dando un occhio su RCGroups, il trattamento di HH USA è tutt'altro: i Clienti possono sapere in tempo reale lo stato del servizio (accettata, assegnata ad un tecnico, sistemata, in uscita, spedita) e ricevono risposte alle e-mail di richieste di informazioni!!
Credevo che lo standard fosse quello e, soprattutto, mi aspettavo da HH.de, il rigore e la correttezza tipica della professionalità tedesca ....
Che delusione

Non solo dobbiamo subire il non utilizzo di un bene comprato e pagato per funzionare, ma anche l'inefficienza nell'informarci (almeno collettivamente), sistemarlo e rendercelo al più presto!!!

Da noi si dice: I me cuca piô (non mi beccano più)!
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)

Ultima modifica di egicar : 19 giugno 11 alle ore 20:07
egicar non è collegato   Rispondi citando