Discussione: Bisogno di consigli...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 giugno 11, 17:30   #16 (permalink)  Top
edubu
User

Data registr.: 29-06-2009
Grazie . Una curiosità oltre al volato sei in grado di fare anche uno stabile hovering di muso con il 450 sport? Te lo chiedo perche ' per me fu molto impegnativo impararlo ( con modelli " impegnativi"). e in questo , come negli 8 , mi fu ' utile l' Honey bee fp a 4 canali
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
ioioio rispondo io che ho fatto quasi lo stesso..mcx2,msr,blade120,mcpx... io ho trovato il mio da fare a imparare a mandare bello sparato msr per casa,poi una volta imparato quando mi son trovato in mano mcpx non ho avuto nessuna grossa difficoltà perchè volavo in un campo con mezzo metro d'erba alta e mi rendevo conto che tanto non lo rompevo,dopo 2 giorni probabilmente già lo mettevo a rovescio schiantandolo però tanto non si rompeva..
Poi son passato a t-rex sport...il più è stato il montaggio..i collegamenti..il giroscopio..una volta sistemato tutto,rigorosamente da solo , a farlo volare è stata la meno,e da subito ho iniziato con un bel volato..niente i vari step hovering ecc perchè li riuscivo già a fare grazie al piccoletto..per colpa dei pollici ho fatto per il momento un solo crash e faccio un volato veloce e ogni tanto lo rovescio anche ,lo faccio tenendo l'eli alto così cerco di avere il tempo di riparare all'errore.

Arrivando da rtf,ho avuto problemi di "manutenzione",tutte le volte l'eli lo controllavo ma non controllavo le zone giuste..una vola mi si svita il pignone del motore e l'eli cade... una vola mi di svita una vitina della coda e l'eli cade...
Valà che adesso sto più sveglio..
edubu non è collegato   Rispondi citando