Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Si può iniziare anche con i grossi ma prima ti conviene andare al campo di volo più vicino,vedere se c'è chi è disposto ad aiutarti.. e poi magari con lui decidete il modello.
Partire con un 600 da solo è molto difficile.
Io ho son passato a 450 sport e mi son trovato bene subito perchè prima ho avuto come scuola mcpx(un eli passo variabile giocattolo) e inizialmente mi faceva un pò paura...il 600 è moltooo peggio!
Sicuramente i grossi son più stabili,ma anche un 450 è stabile,se settato docile ..puoi renderlo docile,per tutti gli eli poi è così. |
questi consigli o esperienze Condivise a Mio avviso Sono Tutte Da Quotare
Non c'è un unica Strada ma di certo c'è una strada Più adeguata alle possibilità e magari guarda il caso la stessa Strada coincide con quella Più Lontana dai pericoli che ci dirige più direttamente Verso... L'obbiettivo
la sicurezza Sempre al primo Posto poi Viene il divertimento...Ogni cosa ha il suo tempo disse un tale...
Per prima cosa Un buon simulatore e una Buona radio...Si OKOKOKOKOK
Poi Qui il Passo dipende Molto dalle possibilità e dal Potenziale Futuro pilota ragazzi non siamo tutti uguali...Anche se andiamo a Valutare il tempo da dedicare a questo...Cioè Pilotare e Saper ben Settare un Eli...Non si Riesce dall'oggi al domani.
Quindi Radio che si possa definire tale e...Simulatore e
Secondo me volare con Le zanzare che offre Oggi il Mercato è del tutto Inutile...La Classe da prendere in considerazione per i primi passi è un 400 450 Elettrico...con un bel carrello Trainer...e tanta passione da liberare e Far Crescere...nella ricerca di informazioni...Non affidate mai nulla al caso...Per pilotare una macchina dovete spare Come e perché Funziona.
Ogni perché che trova La sua Giusta Spiegazione è un Passo in Avanti Guadagnato.
Ciao