Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 04, 01:29   #2 (permalink)  Top
davidea
UserPlus

L'avatar di davidea

Data registr.: 24-08-2004
Invia un messaggio via MSN a davidea
a parte che siamo totalmente ot (barone, ci sposti nella sezione adatta)

i messaggi vengono ordinati in base all' ultima risposta data, ossia, quelli con una risposta recente in alto e quelli piu' vecchi in basso, cio' lo ritengo molto utile, perche' non devo scorrere pagine e pagine, per vedere se qualcuno ha risposto a questo o quel post, ma leggendo mediamente ogni sera, ti ritrovi con tutti i nuovi messaggi nella stessa pagina, quindi basta cliccare, sull' iconcina arancione accanto al titolo del messaggio per andare all' ultimo post di quel messaggio ede ventualmente risalire un po'
il fatto che nuove discussioni le ritrovi in fondo alla pagina, e' perche' dopo quel topics, ne sono stai inseriti e/o aggiunte risposte in altri e quindi il topics che ti interessa scende verso il basso non avendo reply.

p.s. un consiglio, se spesso ti capita di avere i nuovi messaggi in piu' pagine (credo se ci sono piu' di 10msg), vai nelle tue impostazioni e aumenta il numero di messaggi per pagina, sia nella sezione elenco forum, che nella sezione messaggi.
io ho settato le preferenze a 30 msg nell' elenco forum, e 50 nelle discussioni, al limite vado di rotellina scroll....