se vieni dal 450 i crash con il GAUI diventeranno molto rari..esperienza personale...
Il costo maggiore saranno le pale, che ovviamente costano di più.
per ora il 425 mi è caduto 3 volte, una senza alcuna conseguenza, la seconda con rottura di pale, una manina e una leggera ammaccatura del tubo di coda.
La terza con rottura di un carrello e della pinna di coda.
Gli stessi crash con il 450 mi sono sempre costati molti più pezzi, flybar e tubo c'erano sempre, così come pale , spindle e main shaft....
Il Gaui è veramente robusto, e comunque molto più stabile e gestibile di un 450.
Per quel che riguarda l'elettronica, io ho recuperato il giro il sevo di coda e la rx dal 450 che ho smantellato. per i servi ho speso circa 50 (hitec hs 5485H
.
Il regolatore l'ho trovato su ebay a 19 (turnigy plush 80A) e il motore scorpion 3026 1000KV sul mercatino del Barone a 30.
La meccanica io l'ho presa usata, ma anche nuova riesci a trovarla a 80 , un T-Rex non lo trovi neanche usato a quel prezzo....
Ciao
Giorgio