Citazione:
Originalmente inviato da beppe75 icarus,ho seguito il tuo consiglio,ho chiamato le poste e mi hanno detto che questa mattina il pacco è arrivato alle 8:30 alla sede sda di alessandria e entro martedì mi arriva |
Ne sono contento!
Il brutto, che per fortuna non capita spesso, è quando il pacco resta fermo in dogana, in tal caso meglio accendere un cero e dire una preghierina al santo protettore dell poste(ignoro se esista e chi sia).
Panterone, intanto prova una 9x6 o x4 se ce l'hai. Il motore originale per quel poco che è durato, a me non si scaldava eccessivamente, ma ora fà più caldo. Il motore che ho adesso resta tiepido e l'esc originale pure. Io ho una Li-Po 3S-30C-1800mha. Il problema della inclinazione ce l'ho anch'io e parecchio; per inclinarlo dovrei fare un lavoro come quello di Moquito. Voglio provare a mettere i flaps in reflex quando è sotto motore; chissà se sulla Turnigy esiste una miscelazione trà motore e flaps o elevatore. Io lo smonto sempre; sulla mia auto le ali intere non entrano di sicuro e in quella di mia moglie credo sia lo stesso. La filettatura dovrebbe tenere, non è che le devi stringere forte. Io con il ventaccio di oggi non ho rischiato di mandarlo in volo, sono andato all'altro campo che c'è vicino a Perugia per salutare vecchi amici (che non ho trovato).
Domattina si dovrebbe esserci ancora vento; spero che sia più leggero.
Il modello, una volta centrato, stà sù bene, però non è paragonabile agli Easy Glider, Easy Fly, Radian. Lui è più performante, anche se non ha la stallata facile (è pur sempre un asimmetrico), comunque ha incidenza 0 e corre di più rispetto ai tranquilli volatori.